lunedì 20 marzo 2017

Lo Sporting Tressanti cala il poker a Vallesaccarda.

Quinta vittoria nelle ultime sei gare per lo Sporting Tressanti. Ieri contro il Vallesaccarda, la squadra arianese si è imposta con un perentorio 4 a 0 mostrando quel bel gioco che tanto piace ai fedelissimi che seguono il team, domenica dopo domenica.
Inizio gara che vede subito protagonista l'attaccante Giuseppe Marra dello Sporting, che al 10° minuto, solo davanti al portiere, manda la palla contro il palo.
Pronta reazione della squadra ospite che a pochi metri dalla porta fallisce clamorosamente una ghiotta occasione da gol.
Riparte il Tressanti con il sempre vispo Luigi Florido il quale in area avversaria viene messo giù e guadagna il tiro dagli undici metri. Dal dischetto lo stesso Florido, a cui però l'estremo difensore vallesaccardese nega la gioia del gol.
Da menzionare il "miracolo" di Fernando Chiancone che salva un gol fatto sulla linea di porta prima dello scadere del primo tempo.
Si va al riposo con le squadre in parità.
Inizia la ripresa e subito lo Sporting impone il proprio gioco trovando il meritato premio nella rete di Teodoro Lo Conte, che da 25 metri infila la porta avversaria con un tiro di grande potenza.
E dallo stesso Lo Conte arriva il passaggio che poco dopo, darà a Luigi Florido la gioia del gol personale e del raddoppio arianese.
Continua la gara e ancora una volta va in rete il giovanissimo Christian Lo Conte che servito di tacco da Carmine Schiavo, realizza la terza marcatura personale in quattro gare. Lascia ben sperare per il futuro il gioiellino di casa!
Chiude le marcature per la compagine locale, Giuseppe Marra che porta il risultato sul 4 a 0.
Ancora occasioni nel finale per Christian Lo Conte e Marra che però trovano per ben due volte la traversa avversaria.
Uscita dal campo per Gianpiero Frusciante a causa dei crampi al cui posto entra Toni La Braca.
Ancora una bella gara dello Sporting che porta a casa altri tre punti importanti ed arriva a circa metà classifica.
Il girone di andata è oramai un lontano ricordo e l'intera tifoseria si stringe, ora più che mai, intorno ai suoi ragazzi.
Forza Sporting Tressanti!

Di sotto: Daniele Schiavo, Christian e Teodoro Lo Conte (immagini di archivio).



Nessun commento:

Posta un commento