domenica 26 febbraio 2017

L'esordio di Christian Lo Conte porta bene allo Sporting Tressanti.

Terza vittoria consecutiva per lo Sporting Tressanti, questa volta sul campo di casa e a spese del Bonito B. Ancora una volta i ragazzi di mister Pierro riescono a imporsi dopo un periodo decisamente nero. Primo tempo ben giocato per il team di Tressanti ma senza purtroppo trovare il gol. Le squadre vanno negli spogliatoio a reti inviolate mentre sugli spalti il solito gruppo di supporters continua a incitare la squadra locale nonostante le temperature non proprio ottimali. 
Inizia la ripresa ed al quarto minuto la squadra di casa va in rete con Giuseppe Marra a seguito di una bella azione. Dopo pochi minuti fa il suo esordio in terza categoria il Christian Lo Conte, giovane del luogo che lascia ben sperare per il futuro. Alla mezz'ora circa del secondo tempo, sarà proprio la promessa dello Sporting Tressanti a siglare il raddoppio dall'altezza del dischetto. Abbracci dai compagni e applausi dagli spalti. Da non dimenticare, il "guizzo" dell'estremo difensore arianese Manganiello, che riesce a negare un gol fatto alla compagine bonitese, cosa che gli farà meritare complimenti dalla tribuna e dai propri compagni. Ancora varie azioni del team di casa che però non troveranno il premio sperato. 
Termina la gara e gli "abbracci Sporting" caratterizzano l'uscita dal rettangolo di gioco e nel contempo si tornano a sentire i "ruggiti" negli spogliatoi a fine gara. Simpatica presenza sugli spalti di un giovanissimo tifoso locale che vestendo gli abiti carnevaleschi di Superman incitava in proprio genitore in campo: anche questo è lo spirito "Sporting".

In foto: vari momenti della gara.















Per favore non usare questa immagine su siti web, blog o altri mezzi di comunicazione senza l'esplicito permesso di Gianluca Cardinale © 2017. Impostazione "pubblico" non da la licenza per l'uso.
Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento